Metodo PMP-Phytomassopodia

Il Metodo PMP-Phytomassopodia®

Un metodo che rappresenta una strada privilegiata per il benessere dell’intera persona, che utilizza un "portale" fondamentale: il piede.


Il metodo PMP-Phytomassopodia® è strutturato in modo innovativo, sia dal punto di vista fisiologico che psicosomatico. Nel panorama dei trattamenti wellness questo studio specifico sui piedi e sul benessere che nasce dagli stessi, rappresenta una novità di alto valore.


Si tratta della risposta scientifica alla necessità di benessere plantare e globale: il metodo PMP-Phytomassopodia® si avvale del Podostrigiles®, lo strumento da massaggio innovativo e brevettato, che rende esclusivi ed efficaci i Rituali Mei per i piedi, il corpo e il viso.

Trattamenti che permettono agli operatori SPA di eseguire nuove manovre, efficaci e corrette, per esaltare la potenza e l’efficacia dei prodotti naturali Mei.

I Rituali Piedi

  • PMP® CLASSIC
    Tramandato dagli antichi Romani, questo rituale unisce il movimento, l'acqua, il fitofango caldo o freddo, gli oli essenziali nel massaggio con il Podostrigiles®. Uno strumento che riprende le fattezze dell'antico Strigile per il benessere plantare. Il rituale PMP® è frutto della ricerca scientifica, un metodo brevettato costituito da 5 fasi e 5 specifici prodotti naturali per il benessere che nasce dai piedi.

  • PMP® DYNAMIC
    Il massaggio plantare si attua con oli essenziali estratti da piante a crescita spontanea e con il Podostrigiles®, secondo un protocollo scientifico. Questo rituale contempla anche l'aromaterapia a base di Menta Piperita italiana e un impacco unico, dall'effetto tonificante ed energizzante. Dynamic è consigliato dopo l'attività sportiva, la sauna o per ridare sollievo a piedi gonfi e stanchi.

  • PMP® WELCOME
    Freschezza e nuova vitalità, sono gli effetti di questo rituale ai piedi. Un'emozione immediata seguita da effetti antistress: si sciolgono le tensioni nascoste, in una significativa azione stimolante plantare, con benefici riscontrati e durevoli.

Rituali Piedi e Viso Combinati

  • TERRA E CIELO

    L'effetto ossigenante attivo sulla pelle del viso, si combina con  il metodo brevettato PMP® per creare un benefico effetto TERRA - CIELO.
    Gli opposti si uniscono in un'imperdibile sensazione di benessere e un immediato risultato. Il rituale presenta una proprietà disintossicante, potenziata dall'azione dell'olio vitaminico a base di olio di Germe di Grano, olio di Jojoba ed Azulene integrale. Sono compresi percorsi di aromaterapia e massaggio del cuoio capelluto, oltre al relax, sorseggiando il Tè del Benessere.

I Rituali Piedi e Corpo combinati

  • RIEQUILIBRANTE
    La forza di questo rituale nasce dalla sinergia tra il metodo brevettato PMP® (50 minuti dedicati ai piedi) e un massaggio dell'addome, della durata di 25 minuti. Grazie a questa combinazione, si veicolano dei principi attivi sottocute con un trattamento a caldo e l'uso tecnico del Podostrigiles®. Si genera un profondo benessere fisiologico e psicosomatico, tramite questo rituale, che comprende aromaterapia e massaggio del cuoio capelluto. Si completa, in relax, sorseggiando il Tè Giardini di Sicilia.

  • FIORDIPELLE GOLD
    Un trattamento consigliato in caso di cellulite, stasi venosa e ritenzione idrica. Il rituale ripristina lo scambio sangue/acqua, l'ossigenazione periferica dei tessuti e l'equilibrio dei liquidi. I 50 minuti del metodo dedicato ai piedi e brevettato PMP® si combinano con i 55 minuti dell'innovativo massaggio su cosce, glutei e addome. Per una sensazione di benessere unica, grazie alla lunga durata del rituale e ai preziosi prodotti naturali impiegati. Il rituale, comprende aromaterapia e massaggio del cuoio capelluto e si completa in relax, sorseggiando l'Infuso all'Equiseto.