percorso benessere dimagrante bergamo

Percorso Benessere Mei

Per ritrovare leggerezza e benessere, il centro estetico Questione di Stile ti propone un metodo disintossicante, basato sulla sinergia di una corretta alimentazione e prodotti erboristici specifici.


Il Percorso Benessere ti fornisce energia e vitalità psico-fisica favorendo il rimodellamento del corpo tramite un'educazione alimentare corretta.

Non si tratta solo di una dieta dimagrante o disintossicante, ma dell'impostazione di un regime alimentare che ti aiuti a consumare gli elementi nutritivi giusti al momento giusto.

Sarà favorita la riduzione di un eventuale sovrappeso oltre ad un cambio delle abitudini alimentari sbagliate, al fine di ottenere un risultato duraturo di benessere e disintossicazione.


Migliora il tuo stile di vita, tramite un processo fisiologico unico per perdere peso e disintossicarti.

Il Percorso Benessere è articolato in tre fasi:

  • DISINTOSSICANTE
  • METABOLISMO DEL CALCIO
  • MANTENIMENTO.


La durata è di almeno 3 mesi, in modo da creare una memoria organica al tuo corpo e consentire il riattivarsi al meglio.

Il Percorso Benessere prevede una prima fase di disintossicazione completa, che agisce sugli organi e tessuti emuntori, addetti allo smaltimento delle tossine e delle scorie prodotte dal metabolismo: pelle, reni, intestino, fegato, sangue.


Per 24 giorni seguirai il Percorso Disintossicante, corredato da una corretta educazione alimentare strutturata in menù di 6 giorni, che andranno ripetuti per 4 volte.


Questi menu non rappresentano una dieta dimagrante per perdere peso e non presentano delle limitazioni nella quantità degli alimenti. Gli elementi nutritivi utili alla depurazione vengono correttamente distribuiti dal menu nell’arco della giornata, per una sana disintossicazione dell'organismo.




dieta disintossicante bergamo disintossicazione organismo bergamo prodotti disintossicanti bergamo

Il Percorso è dedicato all'azione di riposo degli organi emuntori, per rigenerare l’organismo e contrastare l'invecchiamento precoce, provocato dallo stile di vita stressante e da un ambiente spesso insalubre.


Sappiamo che l’eccessiva disponibilità di alimenti ci porta inevitabilmente a mangiare cibo in eccesso, grassi e alimenti sofisticati che danneggiano i nostri tessuti.


I digiuni praticati un tempo sono ormai impensabili e, per questo, il Percorso Anti Age serve proprio a fornire al nostro corpo un momento di recupero.

Nei primi 4 giorni di riattivazione metabolica seguiranno 14 giorni con menù guidato, che consente di perdere peso, dove sia necessario.

Proverai una piacevole sensazione di leggerezza e brillantezza, grazie alla sinergia tra i vari prodotti per rimodellare il corpo, senza creare degli scompensi all'organismo.

trattamenti anti age bergamo perdere peso bergamo percorsi anti age bergamo

Le cellule del nostro corpo si rigenerano in modo ciclico, utilizzando il calcio come minerale principale per questo processo.

Sappiamo, quindi, quanto sia essenziale per la nostra vita e, scarseggiando in molti alimenti  può provocare diversi effetti collaterali nella sua assunzione in sintesi.

Il Percorso Metabolismo del Calcio è in grado di fornire il calcio in forma biodisponibile sotto forma di dolomite: legandosi alla Vitamina D dell’olio di fegato di merluzzo, irrobustisce le ossa, legamenti e tessuto connettivo (unghie, denti, occhi, capelli).

L'inquinamento ambientale e lo stress impoveriscono l'assunzione di calcio, per questo il percorso consigliato a tutti e alle categorie più esposte alle carenze: donne in menopausa e gravidanza, sportivi, bambini e adolescenti nella fase della crescita, anziani.

assunzione calcio alimentare bergamo metabolismo calcio bergamo integratori calcio bergamo

Il metodo MeinForma

Questo metodo combina gli integratori naturali Mei con il corretto movimento corporeo e con un protocollo nutrizionale.

Il fine è quello di raggiungere un ottimale riequilibrio del peso, della composizione corporea e delle funzioni organiche.


Il Percorso MeinForma è costituito da 3 fasi, che presentano una durata di un mese ciascuna, volte a depurare l'organismo e rimodellare il fisico.

Azioni che riducono il grasso viscerale o addominale, il quale tende a soffocare i nostri organi, impedendo loro di svolgere le funzioni vitali a cui sono preposti. 

Ogni azione del percorso non intaccherà la massa magra, che risulterà tonificata e rigenerata, ma innescherà un’importante azione di prevenzione delle malattie cardiovascolari e le patologie legate alle abitudini alimentari scorrette e alla sedentarietà.

MeinForma non presenta effetti collaterali diretti o indirett: un metodo che è possibile seguire in completa sicurezza e fiducia nei risultati di salute e benessere.

Orari di Apertura

Dal Martedì al Sabato
Orario continuato
9,00 - 18,00

Lunedì: Chiuso

Parcheggio sul retro del negozio