parrucchiere uomo donna Bergamo

Parrucchiere unisex

Questione di Stile rappresenta una sfida che Violetta e Carlo hanno deciso di intraprendere, l'una come coordinatrice e l'altro come hair stylist del negozio.

Un ampio salone accoglie i clienti con spazi dedicati al lavaggio, taglio e acconciature, progettati per la comodità ma anche per la privacy dei clienti. I parrucchieri dedicano ad ogni chioma creatività, attenzione ai dettagli e prodotti di alta qualità delle linee di bellezza capelli.

Uomo, Donna e Bambino: il nostro salone da parrucchiere accoglie ogni cliente con una consulenza unica per la sua chioma, frutto dell'esperienza pluriennale nel settore dell'hairstyle.

Effettuiamo servizi di taglio e piega, con tagli capelli trendy o classici, pensati per esaltare il tuo viso e il tuo look.
Scopri qual è il taglio ideale per seguire la moda, tenere una mise perfetta per i tuoi capelli oppure un'acconciatura per un evento speciale!
All'interno del salone di parrucchiere, infatti, è presente anche un servizio di acconciature sposa a cui si aggiunge anche l'estetista per la preparazione completa al giorno del fatidico sì.

Eseguiamo presso il nostro salone di parrucchiere a Bergamo:

  • tagli capelli corti
  • tagli capelli lunghi
  • acconciature moda
  • colorazioni e tinte capelli naturali
  • sfumature dégradé, shatush, meches, bayalage
  • trattamenti rinforzanti e anticaduta capelli
  • ossigenoterapia capelli.

Oltre al salone parrucchieri, Questione di Stile è anche un centro estetico e SPA, dove prendersi cura della propria bellezza a 360 gradi - è possibile usufruire anche di un settore dedicato ai tatuaggi estetici e applicazione ciglia.

Prodotti Naturali

Utilizziamo anche per la cura dei capelli i prodotti Mei.


Un marchio che garantisce trattamenti naturali al 100%, alta professionalità nella cura della chioma e colorazioni prive di sostanze allergeniche.


La nostra passione per l'hairstyle si unisce con quella per i prodotti vegetali e naturali, in una proposta di trattamenti innovativi ma legati alla tradizione erboristica.